giovedì 22 febbraio 2018

Freaky Brok Party!

È un sabato mattina di Luglio, il cielo è limpido e il sole scotta di già! 
Siamo in una location a pochi km dal centro, ma in realtà siamo in aperta campagna, siamo a casa del Brok, ed oggi non è un sabato qualunque!
Oggi c'è un party!
Un FREAKY PARTY!
Già dal pomeriggio cominciano ad arrivare gli amici sparsi nel Veneto, in primis i Brothers trevigiani e poi un via vai di amici, di stili diversi di moto e di stili diversi di "VIVERE" la moto, perchè quando prima c'è un'amicizia e il rispetto per la persona, tutto il resto può passare in secondo piano, l'importante è stare tutti insieme, volersi bene e divertirsi...e noi ne sappiamo qualcosa...
Si mangia, si chiacchiera, si ride, si balla come pazzi....e si beve!! La gente si stà divertendo alla grande!
Arrivano ancora amici, gli ultimi sono i bikers dell'officina di Bassano, che arrivano a mezzanotte, causa qualche imprevisto, ma sono di parola, facendo un ingresso trionfale in mezzo alla gente che si sta scatenando anche grazie al DJ Maury Bert che non sbaglia un colpo! 
Ci stiamo rendendo conto pian piano che il party, non solo sta riuscendo alla grande, ma è entrata a far parte di quelle feste che sarà davvero difficile da dimenticare..! 
 Il merito principale va al Brok, che con testardaggine e volontà, ci ha coinvolti ed entusiasmati tutti nell'organizzazione..
Grazie a tutti...Dai Freaky Choppers....
























































































1 commento: